Eventi

Stipula online la polizza trasporto merci

Prima organizzazione di un'accademia asko in Romania.

2017

Il 12.09.2017 si è svolta in Romania la prima Accademia asko

Il 12.09.2017 alle ore 18.00 si inaugurava la prima Accademia asko in Romania. 

Lo staff di asko dava il benvenuto a ottanta partecipanti provenienti dal settore dei trasporti offrendo un piccolo omaggio. Fra rinfreschi e interessanti interventi la serata trascorreva in modo assai piacevole.

Il direttore della nostra filiale rumena, ufficio di Timisoara, il signor Alin Dicu (al centro della foto), apriva la serata presentando il gruppo asko, la società italiana asko srl e i relativi prodotti proposti sul mercato rumeno. Passava quindi la parola agli altri relatori, il signor Decebal Popescu, CEO della ditta CARTRANS (a sinistra) e a Serban Mota, il nostro responsabile danni RC (a destra).

Il "padrone di casa", sig. Dicu illustrava quindi svariati interessanti esempi di sinistro e il sig. Popescu ne completava la presentazione dal punto di vista dell'azienda di trasporti, mentre il sig. Mota si soffermava sugli aspetti legali. Non sono ovviamente mancate le domande del pubblico, prontamente affrontate dai relatori.

Al termine degli interventi, asko SRL invitava gli ospiti a partecipare a un "get-together" nella cornice di un fantastico buffet.

Oltre alle domande specifiche sulla polizza CRM, venivano affrontate e discusse anche tematiche transfrontaliere, egregiamente illustrate con competenza dai nostri colleghi austriaci e tedeschi partecipanti all'evento.

Saremo lieti di accogliervi nel 2018 alla seconda edizione dell'Accademia asko.
La data esatta sarà comunicata non appena definita.