Eventi

Stipula online la polizza trasporto merci

Quinta Accademia asko in Slovenia

2017

Il 22.09.2017 veniva organizzata in Slovenia la quinta Accademia asko

La celebrazione del quinquennale di fondazione di asko MZP d.o.o. Slovenia, offriva l'occasione per organizzare una nuova Accademia asko, giunta ormai alla sua quinta edizione.  

L'appuntamento era fissato per il 22.09.2017 alle ore 17.00 presso il suggestivo castello di Grad Jablje, appena fuori Lubiana. Ai circa 180 operatori del settore trasporti giunti sul luogo per partecipare all'evento, asko dava quindi il benvenuto fra caffè e Prosecco. Alle ore 18.00 iniziava puntuale il ciclo di relazioni della V. Accademia asko.

Con un intervento di 15 minuti, il direttore della filiale asko MZP d.o.o., sig. Damjan Jancec, illustrava il profilo aziendale e la gamma di servizi proposti da asko International in generale e da asko MZP d.o.o. nello specifico. Nei successivi 45 minuti interveniva l'avvocato sig.ra Nina Fijavz Sirc a presentare le novità in materia di diritto del lavoro di particolare rilievo per i trasportatori. Il perito automobilistico Ales Griparic si soffermava quindi nel suo intervento sulle problematiche correlate agli incidenti stradali che si verificano in Italia.

A seguire prendeva la parola l'avvocato Stravs riferendo in materia di diritto dei trasporti.
Verso le 20.45 il sig. Damjan Jancec chiudeva quindi il ciclo di contributi con un intervento conclusivo e lo staff ASKO al gran completo ringraziava i presenti per l'attenzione. Come da tradizione, la serata proseguiva con un rinfresco allietato da un sottofondo musicale.

E come sempre non venivano a mancare le occasioni di dialogo e confronto, con una delegazione di 4 esperti asko venuti dall'Austria pronti a rispondere ai tanti quesiti tecnici emersi. Dopo il taglio della torta allo scoccare della mezzanotte, i festeggiamenti proseguivano fino a notte fonda. Nel ringraziare tutti i partecipanti per la giornata indimenticabile, attendiamo lieti l'appuntamento con la prossima Accademia asko.

La data sarà comunicata per tempo.