Eventi

Stipula online la polizza trasporto merci

Fiera Macchine Edili & Costruzione

2019

Visita alla Fiera bauma a Monaco di Baviera il 10.04.2019 

Il 10. aprile 2019 tre collaboratori di asko hanno visitato la Fiera mondiale per il settore edile: la bauma a Monaco di Baviera.

In merito qualche aspetto: 

  • circa 3.700 espositori da 63 Paesi
  • in particolare una forte crescita di visitatori da oltre oceano
  • Espositori: Buoni affari e portafogli ordini completi

Con oltre 620.000 visitatori da piú di 200 Paesi la Fiera bauma 2019, Fiera mondiale per Macchinari, Macchine Edili, Macchine da Cantiere, Macchine da Cava e da Costruzione, ha ottenuto il miglior risultato della sua storia lunga 65 anni.

Siccome a inizio giugno il Gruppo asko sará presente alla per loro fondamentale Fiera dei trasporti, la Transport Logistic, con uno Stand proprio, é stato deciso di passare alla bauma come visitatore.

L'enorme numero delle varie aziende da tutti i vari Paesi era impressionante cosí come i Macchinari esposti, in parte anche alti come edifici.

La Fiera é stata un'ottima piattaforma per ritrovarsi con i Clienti in essere e confrontarsi con nuovi sviluppi sia nel settore dei Macchinari sia nel mercato assicurativo. Inoltre ci sono stati molti colloqui con potenziali Clienti su temi piú diversi, come Kasko Macchinari, Assicurazioni Trasporti, R.C. Vettoriale, RCT ed altri rami.

In particolare il tema della Kasko Macchinari e relative coperture assicurative della convenzione asko hanno interessato allo stesso modo sia i visitatori sia i rinomati espositori.